Il Dott. Massimo Dolcet è uno specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che esegue visite e consulenze per il miglioramento estetico e funzionale di viso e corpo nella provincia di Torino.

Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Torino, iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di TORINO n. 17720, durante la carriera di specializzando in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, ha prestato assistenza presso la Divisione Universitaria di Chirurgia Plastica di Torino diretta dal Prof. Giovanni Bocchiotti e grazie al suo impegno e professionalità ha assunto l’incarico di Dirigente medico nella divisione di Chirurgia plastica dell’ospedale CTO di Torino, posto che ancora ricopre.

Oltre ad aver approfondito i campi della chirurgia ricostruttiva post traumatologica, rimodellamento corporeo post intervento di chirurgia bariatrica e chirurgia plastica in soggetti che hanno sofferto gravi ustioni e cicatrici, il Dott. Dolcet ha ampliato le sue competenze interessandosi anche della Medicina Estetica.