Idee per decorare un piccolo portico

altalenaQuando si tratta di scegliere una piccola altalena da veranda, ci sono alcune cose che devi tenere in considerazione. Innanzitutto, devi assicurarti che l’altalena si adatti comodamente al tuo portico. In secondo luogo, devi decidere di che tipo di materiale vuoi che sia fatto lo swing. E infine, devi pensare a che tipo di stile vuoi che abbia lo swing.


1. Pianifica il tuo progetto. Decidi quale stile vuoi e quali colori userai.

1.

Pianifica il tuo design. Decidi quale stile vuoi e quali colori utilizzerai.

2.

I portici possono essere di qualsiasi stile tu voglia, da classico ed elegante, a stravagante e divertente. Scegli i colori che completano lo stile della tua casa o che semplicemente ami. Una volta che hai una visione d’insieme, puoi iniziare a pianificare i dettagli.


2. Scegli i tuoi mobili. Pensa a quali pezzi ti serviranno e dove li metterai.

Quando si arreda un piccolo portico, è importante scegliere i pezzi giusti e pensare a dove andranno. Un tavolino e delle sedie saranno necessari per intrattenere e rilassarsi. Una panca o una cassapanca può essere utilizzata per sedersi e riporre gli oggetti del portico. Piante e fiori possono aggiungere colore e vita allo spazio. Assicurati di misurare il portico e i mobili prima di effettuare acquisti.

3. Aggiungi un po’ di vegetazione. Le piante possono ravvivare qualsiasi spazio, veranda inclusa!4. Appendi delle luci. Le luci a corda o le lanterne sono perfette per aggiungere un tocco di atmosfera.

rifacimento

3. Aggiungi un po’ di vegetazione. < Le piante possono rallegrare qualsiasi spazio, portico compreso! >4. Appendi delle luci.

5. Aggiungi un po’ di colore. Dipingi la porta o i mobili,

Supponendo che tu voglia suggerimenti per dipingere un piccolo portico:

Un modo per aggiungere colore e vita a un piccolo portico è dipingere la porta o i mobili. Questo è un modo semplice e veloce per avere un grande impatto. Scegli un colore audace che si distingua davvero e faccia una dichiarazione. Se non sei sicuro di quale colore scegliere, prova un classico bianco o nero. Puoi anche aggiungere qualche motivo o disegno alla tua porta con stencil o nastro adesivo. Un altro modo per aggiungere colore è dipingere il pavimento. Questo può essere un tocco divertente e inaspettato. Scegli un colore brillante che risalterà davvero sul verde dell’erba. Puoi anche aggiungere un po’ di interesse dipingendo un disegno o un motivo sul pavimento.